Per Arianto Srl, che ho fondato nel corso dei miei 31 anni di successo professionale, la consulenza verso i clienti odontoiatri ed i loro studi, viene svolta sempre in modalità strategica esclusiva personalizzata.
Dal management all’economia, dalla finanza alle strategie di successo, dalla leadership sul territorio fino alla motivazione ed alla professionalità del team, dal marketing intelligente al superamento della basica pubblicità, dall’ottimizzazione dei costi di gestione alla gestione degli investimenti di oggi…
Beh, pensateci, ma l’esperienza in tutti questi anni sui fondamentali cambiamenti evolutivi ha generato per noi di Arianto Srl un nuovo ed innovativo sistema di reale misurazione produttiva e strategica sul valore aggiunto e sulla crescita economica e del feedback.
Anche il marketing oggi è diverso dal termine “pubblicità” e scegliere consulenze non svolte in esclusiva, come quelle che si rivolgono anche ai vostri concorrenti per ottenere i loro personali interessi commerciali, è ormai una procedura desueta e non vincente.
Le consulenze strategiche devono essere svolte esclusivamente sul territorio e sviluppate anche in numerosi anni consecutivi, seguendo costantemente gli obiettivi misurabili ed ottimizzati redditualmente.
I servizi commerciali e l’informazione generica pubblicitaria di base generano infatti quel “copia incolla” che produce investimenti non funzionali ad un oggettivo obiettivo personalizzato.
…Top 5 Bad Habits of B-to-B E-mail Marketers. Trying to be “all things to all people.” with long winded e-mail copy is surefire way to kill your e-mail response rate.
Trying to be “all things to all people,” with long-winded e-mait copy is a surefire way to kill your e-mail response rate.
B-to-B marketers should start with a firm understanding of which prospects they plan to reach with an e-mail, and craft a clear message with a simple call to action from there.
Clear e-mail messaging and trackable goals and metrics system from a strong company identity. E-mail marketing is a tried-and-true technique for boosting lead gen efforts within the B-to-B space-one that marketers are continuing to invest in. 82% of B-to-B respondents plan, to increase their digital marketing spending this year, and 71% said e-mail has been most effective in helping to reach their marketing goals, according to the State of B2B Marketing.
Despite the prevalence of e-mail marketing in B-to-B, poor practices can dampen overall results. Here, experts weight on the most common bad habits within B-to-B e-mail marketing campaigns:
Blasting out desktop-only optimized messages. B-to-B marketers can get stuck thinking of e-mail as something that customers read at their desks, but 82% of people check e-mail on a mobile device, according to Wilmington, Web based e-mail marketing service GetResponse…
E adesso voglio scrivervi sempre nel mio stile diretto, operativo, quantitativo, misurabile e professionale.
Perché non scrivo più gli articoli lunghi come facevo una volta?
Perché qualcuno dice oggi che i commercialisti non possono dare certe risposte sicure sulle metodologie imprenditoriali decisionali?
Perché è importante non dare incarichi a consulenti senza poter razionalmente misurare gli obiettivi promessi da chi si propone per farvi ottenere successo?
Perché vi consiglio di fare domande riservate e letture specifiche approfondite?
Perché oggi sempre maggiormente si raggiunge il successo attraverso la creazione e la motivazione comportamentale strategica positiva e misurabile in un team dove partecipano in varie attività i consulenti giuridici, quelli economici, gli esperti fiscali, i professionisti clinici, quelli manageriali ed anche tecnologici.
Questo breve e fondamentale articolo che vi scrivo nel nuovo anno 2023 è il frutto del successo in un team anche plurispecialistico.