Il passaparola? E' tutta una questione di marketing (etico)
Ecco perché una promozione sana e deontologica è capace di concorrere al successo di ciascun professionista

"Ti consiglio di rivolgerti al mio dentista, sai, è davvero in gamba sia professionalmente che umanamente. Ti lascio i suoi recapiti, contattalo".
Parole che risuonano come musica alle orecchie di ciascun odontoiatra, non c'è alcun dubbio! Chi di voi non vorrebbe che i rispettivi pazienti agissero come divulgatori della propria qualità clinica attraverso il passaparola? Infatti, la racco...

Il contenuto completo è riservato esclusivamente agli utenti abbonati al Club Arianto

> Accedi a tutti i contenuti – nuovi articoli ogni mese

> Commenta gli articoli, fai le tue domande al Comitato Scientifico

> Vota i contenuti e ottieni un bonus esclusivo per un Corso o una Consulenza!!

Sei già in possesso di un abbonamento?

Effettua il login inserendo i dati qui sotto