Cosa vende Chanel quando produce un cosmetico? Una crema o un sogno di bellezza?

Cosa vende Perugina quando produce il Bacio? Un cioccolatino o un sentimento?

Cosa vende Ferrari quando produce la 458? Un'automobile o uno status sociale?

Cosa vende Starbucks quando apre i suoi negozi? Un caffè o un terzo luogo tra casa e lavoro?

Cosa vende un dentista? Terapie o fiducia?

C'erano due dentisti, uno di loro vendeva otturazioni, impianti, protesi, il prezzo e lo sconto erano le leve per persuadere il suo paziente, mentre l'altro centrava la sua professione sul legame forte generato dalla relaz...

Il contenuto completo è riservato esclusivamente agli utenti abbonati al Club Arianto

> Accedi a tutti i contenuti – nuovi articoli ogni mese

> Commenta gli articoli, fai le tue domande al Comitato Scientifico

> Vota i contenuti e ottieni un bonus esclusivo per un Corso o una Consulenza!!

Sei già in possesso di un abbonamento?

Effettua il login inserendo i dati qui sotto