L’AGCM ha sanzionato la Federazione nazionale dell'Ordine dei medici: le norme contenute nel codice deontologico del 2006 e nelle Linee guida applicative costituiscono “illecite restrizioni della concorrenza”
Sanzione pesantissima per la FNOMCeO, oltre ottocentomila euro, e l’obbligo di porre immediatamente in essere misure atte a porre termine all’infrazione.
Qual è il contesto che ha portato tale decisione sulla pubblicità sanitaria?
L'istruttoria è partita l'anno scorso su segnalazione di singoli professionisti, studi odontoiatrici e di Groupon che hanno denunciato di essere stati soggetti ...

Il contenuto completo è riservato esclusivamente agli utenti abbonati al Club Arianto

> Accedi a tutti i contenuti – nuovi articoli ogni mese

> Commenta gli articoli, fai le tue domande al Comitato Scientifico

> Vota i contenuti e ottieni un bonus esclusivo per un Corso o una Consulenza!!

Sei già in possesso di un abbonamento?

Effettua il login inserendo i dati qui sotto