Dal momento in cui il virus e il necessario distanziamento sociale hanno limitato i nostri contatti, si sono imposte nuove modalità di interazione abilitate dalle tecnologie e dai social. Anche chi prima d’ora non aveva mai fatto una videochiamata o ricercato informazioni e svago sui social ha iniziato assiduamente a cercare intrattenimento, solidarietà e vicinanza.

Come ha rilevato Audiweb che ha preso in esame l'audience online tra il 2 e il 22 marzo, il t...

Il contenuto completo è riservato esclusivamente agli utenti abbonati al Club Arianto

La qualità delle informazioni Arianto rappresenta l’utilità pratica di un’esperienza reale, consolidata e professionale che viene messa a vostra disposizione.

Consapevoli, investiamo nel valore nella giusta informazione, nell’oggettiva professionalità dell’innovazione, puntando sempre sull’originalità delle strategie di successo con la meticolosa attenzione sui nostri contenuti informativi e formativi.

L’abbonamento estende anche la possibilità di richiedere gli approfondimenti sui temi.

Sei già in possesso di un abbonamento?

Effettua il login cliccando qui