Fare Marketing e Management sanitario significa avere la responsabilità, prima di tutto, verso il mantenimento della salute dei pazienti in cura, che non sono semplici “clienti” che acquistano un prodotto.

I pazienti devono poter percepire la qualità delle vostre prestazioni e dei vostri servizi, ma questo lo abbiamo sempre detto…

Gestire il proprio studio significa realizzare un Marketing e Management volto a selezionare, ottimizzare e rendere competitive le Risorse Umane interne, le Risorse Economiche e di Mercato. Cosa fare allora?

Tutti dovrebbero analizzare l’andamento della propria attività e fare un programma a breve e medio termine per il futuro. Dunque, per la gestione dello studio dentistico il consiglio è che oggi più che mai è fondamentale conoscere lo stato di salute del proprio studio: in principio c’è la “diagnosi”.

Check Up Analysis dello Studio non solo per chi percepisce “patologie”, ma anche per chi “sta bene”. Controllare e pianificare, significa condividere il fondamentale valore della prevenzione e questo vale anche per il Management e per il Marketing. Il successo nel tempo non si ottiene con un po’ di pubblicità…

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