Il Marketing non è pubblicità.

Vi scrivo alcune considerazioni da approfondire per evitare spiacevoli sorprese.

Nel corso della mia pratica professionale ed in 31 anni di esperienza, ho constatato che molti studi odontoiatrici spendono i soldi ed investono in generale.

Ad esempio se si sceglie un operatore esterno per gestire il sito bisogna avere alcune fondamentali accortezze.

Qualsiasi attività vi venga proposta dovrà dapprima essere preceduta da una analisi dettagliata ed eseguit...

Il contenuto completo è riservato esclusivamente agli utenti abbonati al Club Arianto

La qualità delle informazioni Arianto rappresenta l’utilità pratica di un’esperienza reale, consolidata e professionale che viene messa a vostra disposizione.

Consapevoli, investiamo nel valore nella giusta informazione, nell’oggettiva professionalità dell’innovazione, puntando sempre sull’originalità delle strategie di successo con la meticolosa attenzione sui nostri contenuti informativi e formativi.

L’abbonamento estende anche la possibilità di richiedere gli approfondimenti sui temi.

Sei già in possesso di un abbonamento?

Effettua il login cliccando qui