La figura sottostante illustra in modo chiaro ed esaustivo la profonda differenza che sussiste tra due ambiti del Marketing, ed è indubbio che sia il Marketing Relazionale quello che abbiamo scelto dopo una attenta analisi frutto di ricerche svolte in anni di attività e di consulenza al fianco dei dentisti italiani.
Il "bene fiducia" salute risente di meccanismi di scelta nei processi decisionali del consumatore-cliente-paziente decisamente diversi da quelli adottati per l'acquisto di un libro,...

Il contenuto completo è riservato esclusivamente agli utenti abbonati al Club Arianto

La qualità delle informazioni Arianto rappresenta l’utilità pratica di un’esperienza reale, consolidata e professionale che viene messa a vostra disposizione.

Consapevoli, investiamo nel valore nella giusta informazione, nell’oggettiva professionalità dell’innovazione, puntando sempre sull’originalità delle strategie di successo con la meticolosa attenzione sui nostri contenuti informativi e formativi.

L’abbonamento estende anche la possibilità di richiedere gli approfondimenti sui temi.

Sei già in possesso di un abbonamento?

Effettua il login cliccando qui