Negli ultimi anni, il mercato odontoiatrico ha vissuto una evoluzione sempre più rapida.

Possono nascere collaborazioni molto utili tra di noi che definisco: “Ritmi del Management”.

Grazie alla comunicazione dinamica ed alle neuroscienze applicate, si implementano oggi i risultati sugli investimenti collegati alla redditività delle reti vendita.

Il mercato è sempre più denso di strumenti motivazionali digitali che si coordinano superando il telemarketing e sviluppando alcuni automatismi operativi sulle risposte e sulle soluzioni.

Unite alle relazioni tra le persone, di base si applicano oggi 19 attività che generano il senso di appartenenza interattivamente.

Ho svolto 30 anni professionali, con esperienza e risultati aziendali, paralleli a quelli istituzionali ed alle consulenze strategiche sul mercato, seguendo sempre obiettivi misurabili.

Come leader nel settore extraclinico, sono tornato ad essere un Editore specializzato e specifico, perché in questi ultimi anni sono successe cose incredibili con un cambiamento fisiologico del mercato nazionale ed anche internazionale in diverse aree e bisogna puntare solo verso i risultati strategici vincenti.

fonti-pubblicita

Sta per avviarsi un Portale speciale e con un Comitato Scientifico competenze di alto livello, con un target riservato di dentisti identificati e selezionati inizialmente su circa 20.000 Studi di Odontoiatria in Italia.

Le Aziende che parteciperanno sul Portale potranno ricevere un numero di Studi da incontrare nelle sedi o nei congressi dove parteciperanno, o potranno anche dare a loro le risposte on line singolarmente o a gruppi, potranno anche presentare i servizi ed anche i nuovi prodotti.

Il Portale rappresenterà anche il Whatsapp operativo e quindi i lettori potranno partecipare ed inserire comunicazioni dinamiche. L’Azienda che sarà Partner potrà dare un supporto importante alla sua rete vendita!

Si potrà agire sul mercato odontoiatrico con risposte informativa e formativa extracliniche e cliniche, sarà un’attività pratica di Networking, favorendo scambi misurabili, conoscenze e collaborazioni che aumenteranno il senso di appartenenza.

LAzienda potrà essere Partner esclusiva nel Portale nel quale si svilupperà lintelligenza artificiale, abbinata allintelligenza emotiva e relazionale.

Arianto ha lautorizzazione del Tribunale e dellOrdine dei Giornalisti ed il Portale aprirà e svolgerà unesclusiva collaborazione strategica con i Partner selezionati che aderiscono.

Per le Aziende Partner esclusive, l’adesione corrisponde al solo costo annuale promozionale con una fissa quota di 1.500€ al mese + Iva ”all inclusive”.