Visualizzazione di tutti i 3 risultati

Corso di Marketing e Neuroscienze

Gli argomenti principali  sono:

  • Impostare la relazione di fiducia e la Leadership personale
  • Introduzione alle scienze cognitive e collegamento con il marketing
  • Come sono realizzate e come si usano le ricerche di Neuromarketing
  • I fattori che influenzano le scelte.
  • I meccanismi di fondo dell’imitazione e le influenze biologiche e culturali della marca e del prezzo

Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina dedicata CLICCANDO QUI

Corso di Segreteria

Il programma affronta i seguenti argomenti:

  • gestione ritardi
  • implementazione rendimento economico dello studio
  • gestione richiami periodici e controlli di igiene
  • come fissare gli appuntamenti
  • gestione lista d’attesa e ottimizzazione degli appuntamenti
  • determinazione delle modalità di pagamento
  • costi diretti, indiretti, margine di profitto e rischio d’impresa
  • come farsi preferire

Libro Tu e il Management

4° libro del prof. Antonio Pelliccia

55 racconti di Marketing & Management sanitario per essere un buon manager con pazienti fedeli nel tempo.