Mediamix: Management & Marketing in Odontoiatria

La rivista degli obiettivi misurabili

Cosa é Mediamix

Mediamix è la prima rivista specifica di management per dentisti, conosciuta e ricevuta da oltre 20.000 lettori, tutti professionisti nel settore dell’odontoiatria.

Nella rivista si trattano temi a 360° di grande interesse nel campo odontoiatrico, prevalentemente extraclinico, con l’obiettivo di una crescente formazione della cultura odontoiatrica in campo manageriale; vengono anche forniti consigli attuabili e concreti nonché spunti da mettere subito in pratica.

Il magazine permette inoltre l’interazione via web alla WebTV Arianto: una piattaforma innovativa in cui si troveranno video corsi dedicati a varie tematiche tra cui il management, il marketing, il fisco, questioni legali e altri argomenti di particolare interesse per il medico odontoiatra.

“Attraverso questi due canali vogliamo creare cultura professionale e fornire un contributo tangibile ai lettori”

Alcuni dati

0

Numeri l'anno

0

Pagine per numero

0

Lettori del settore

0

Newsletter annuali a 20.000 dentisti

I vantaggi

Un bacino di oltre 20.000 lettori nel mondo odontoiatrico è indubbiamente un traguardo che poche riviste del settore possono annoverare.

La presenza delle aziende in Mediamix è strategica: oltre ad apparire come sponsor, possono diffondere tramite i loro articoli la cultura manageriale necessaria.

La Proposta

La proposta si basa sulla possibilità di collaborare a questo progetto con l’uscita di 4 numeri della rivista e l’opportunità di pubblicare articoli che permettano di diffondere cultura, aumentare il valore del prodotto e fornire ampio spazio di diffusione; la proposta comprende inoltre la pubblicazione di video informativi del vostro prodotto sulla piattaforma WebTV Arianto.

Tutto il materiale dovrà essere fornito pronto per l’uso e redatto dai vostri Autori.

Si può prevedere anche la partecipazione ad alcuni corsi tenuti dal Prof. Pelliccia o dai suoi collaboratori.

    Nominativo (obbligatorio)

    La tua email (obbligatorio)

    Telefono (obbligatorio)

    Autorizzo al trattamento dei dati personali e sensibili così come previsto dalla policy trattamento dati