Formazione,
coinvolgimento
e condivisione
del know-how

per ripartire con
il giusto slancio.

In linea con le misure straordinarie adottate dalle autorità competenti e nell’interesse di tutti i partner, Align Technology ha deciso di mantenere attiva la possibilità di diventare nostro provider esclusivamente tramite certificazione online, sospendendo i corsi di certificazione live.

Siamo però lieti di annunciare che da oggi è possibile aderire a diverse opzioni di certificazione che includono la modalità live streaming, garantendo per i partecipanti la possibilità di interagire con il relatore e revisionare i ClinCheck con un esperto a disposizione. Questa soluzione è già stata implementata nei giorni scorsi in altri Paesi europei e sta riscuotendo feedback molto positivi.

Resta al passo con un mondo dell’odontoiatria in continua evoluzione grazie ad un percorso di formazione completo e al supporto clinico personalizzato!

Certificazione – Live Streaming con relatore

Intuitiva e facilmente accessibile

I partecipanti possono accedere da qualsiasi luogo, possono porre domande in chat, interagire con in sessioni di domande e risposte, condividere / visualizzare documenti e presentazioni, tutto con audio e video bidirezionali Full HD.

Vantaggi: moderazione,

coinvolgimento e condivisione

  • Interfaccia utente intuitiva semplice.

Non sono necessari manuali. Funziona subito.

  • Funziona nel browser senza download aggiuntivi.

Disponibile ovunque e in qualsiasi momento.

  • Chat di testo.

Conversazioni di gruppo completamente interattivi e possibilità di invio di messaggi privatamente.

  • Breakout room per la condivisione dei casi.

Domande e risposte con relatore e lead clinico.

Per i soci ANDI, il costo (Iva esclusa) per questa tipologia di certificazione è 600 € per 17 partecipanti anziché 800 €.

Il corso è garantito qualora venga raggiunto il numero di 17 partecipanti. L’iscrizione al corso seguirà l’ordine delle prenotazioni.

Nel caso in cui le condizioni non si verifichino, l’iscrizione verrà convertita in modalità online autonoma, con possibilità di interagire con lo speaker individualmente su prenotazione.