Negli ultimi anni il mercato odontoiatrico ha vissuto un’evoluzione sempre più rapida.

Li definisco i “Ritmi del Management”, oggi c’è un mass market sempre più pieno di parole e concorrenza segmentata.

Esistono sempre di più la teoria e la pratica a confronto, l’investimento, la redditività, il valore percepito e le parole si confrontano con i fatti in un mercato dove sono leader nel settore Extraclinico da 32 anni di lavoro e professione, con tanta esperienza e risultati misurabili, con consulenze strategiche personali ed importanti per numerose aziende, sempre con la massima riservatezza.

Tuttavia, come ho appena scritto, il mercato cambia velocemente: oggi le parole valgono solo se producono risultati, i giovani rappresentano il cambiamento di una grande, a volte eccessiva, comunicazione non collegata a risultati concreti e misurabili ed il cambiamento di cui vi accenno e che state misurando, è parte integrante della nostra vita.

Il passato ed il presente non sono il futuro, sono parte della storia; vale anche per la brand reputation dell’Azienda.

Temi come la filosofia, la emozioni, la condivisione, il senso di appartenenza, le neuroscienze, la misurazione dello stile di vita, la parte integrante fisiologica della gestione che non viene affrontata correttamente, la tele medicina, la robotica, la comunicazione digitale, l’interazione relazionale e la comunicazione digitale online…sono solo strumenti del metodo operativo Arianto: pratico, che non ti fa lavorare di più, ma ottenere risultati concreti e misurabili.

I Social Media come Linkedin, Facebook, Instagram, Telegram, Messenger… sono solo esperienze idealistiche se non collegate ad un sistema di misurazione reale, che permette di raggiungere obiettivi concreti!

Altrimenti sono investimenti persi e soldi spesi inutilmente e oggi più che mai devono contare solo i risultati!

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Con Arianto oggi puoi abbinare una biblioteca formativa importante, pratica ed esclusiva per i vostri clienti.

Ho già scritto quatto libri negli ultimi 25 anni i cui contenuti sono stati imitati ed utilizzati in molti dei corsi che oggi vengono proposti da centinaia di persone.

Sono contento che le mie attività di ricerca strategica di mercato vengano copiate, sono 32 anni… di cui 26 in ANDI, Università… ma oggi serve un cambiamento operativo ancora più concreto e di valore, misurabile oggettivamente.

Sono quindi tornato ad essere un Editore, perché in questi ultimi anni sono successi eventi incredibili e bisogna puntare solo a risultati vincenti.

Sta per partire un Portale molto speciale, con un Comitato Scientifico e Partner esclusivi.

Leggi qui sotto i vantaggi che puoi ottenere:

  1. Puoi partecipare come Partner al Post Graduate Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, invitando i tuoi migliori ed apprezzati clienti, ma anche quelli che ti stanno conoscendo adesso
  2. Puoi inviare interviste che saranno pubblicate sul Portale e potrai coinvolgere anche i tuoi personaggi leader sulla formazione e sull’informazione per i prodotti e per i servizi della tua Azienda
  3. Puoi parlare ad un database di 16.000 Studi in Odontoiatria in Italia ed invitarli anche ai Congressi dove sei espositore per incontrarli
  4. Puoi essere partner esclusiva con Arianto, offrendo corsi gratuiti speciali per i clienti che hai o che desideri avere, raggiungendo i valori percepiti misurabili ed il senso di appartenenza.

Ci sarà un’attività importante di Networking esclusivo, favorendo scambi di conoscenze e collaborazioni fruttuose tra gli Studi in Odontoiatria e le Aziende Partner.

L’Azienda che sarà Partner potrà dare un supporto importante alla rete vendita che può offrire sul mercato odontoiatrico una proposta formativa esclusiva, non parole, ma  risultati.

Arianto è in grado di sviluppare l’intelligenza artificiale abbinata all’intelligenza emotiva e relazionale.

Arianto ha l’autorizzazione del Tribunale e dell’Ordine dei Giornalisti ed il portale Arianto aprirà e svolgerà un’esclusiva collaborazione strategica con i Partner selezionati che aderiscono.

Per i Partner esclusivi selezionati, l’adesione corrisponde al solo costo della quota annuale che sarà di 1.500 € al mese e potranno fornire i contenuti con le informazioni e con i servizi da promuovere sul mercato.

Arianto sostiene ed investe su tutti i costi strategici, produttivi e gestionali inclusi quelli del call center e della comunicazione sui social media con il data base di 16.000 Studi in Odontoiatria e comunicherà direttamente verso tutti quelli che chiederanno informazioni o che vorranno incontrare le Aziende Partner.

Da questo Settembre sarà tutto operativo ed ogni Partner esclusivo del Portale può anche invitare 2 partecipanti, consegnando loro un bonus del 20% sulla quota di iscrizione alla IX Edizione 2024/25 del Post Graduate di Management in Odontoiatria, dell’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano.