Corso di Leadership commerciale: formazione per le reti vendita

Attivare le strategie di successo personale e professionale nei processi decisionali dei clienti.

Dalla relazione personale, alla reputazione on line nel Web 2.0, fino alla gestione delle emozioni ed alle neuroscienze applicate.

La Vision:

  • Come identifichi la tua presenza in Azienda?
  • Quali sono le tue parole di appartenenza all’immagine aziendale?
  • Quali obiettivi personali e professionali ti sei posto?

L’approccio:

  • L’identikit del cliente: conoscere e interpretare le sue esigenze.
  • Indurre curiosità e interesse: la pianificazione antecedente il contratto.

Come conquistare un nuovo cliente e farsi preferire.

  • Inizio della strategia competitiva.

La strategia della comunicazione attraverso il marketing personale.

  • Immagine, reputazione e ledership.
  • La relazione di fiducoa, promettere per mantenere.

Pianificare la propria attività e organizzare il ciclo di visite periodiche motivazionali.

L’ausilio delle tecnologie Web 2.0 nei clienti e la Lead Generation:

  • Social Media
  • Newsletter
  • Sito aziendale
  • Whatspp
  • Skype

Grazie al corso di leadership e formazione per la rete vendita nel mercato odontoiatrico imparerai a gestire gli imprevisti, le criticità del cliente, riuscirai a far percepire il tuo vantaggio competitivo.

Le Neuroscienze applicate alla vendita: comprendere il ruolo delle emozioni nei processi decisionali del cliente è fondamentale, riuscirai a personalizzare la vendita!

Durata del corso di leadership:

2 giorni 9:00 – 17:00, con una ripartizione di ore dedicate alla formazione frontale e all’interazione con i partecipanti

Focus:

aumentare la Leadership individuale per un maggior vantaggio competitivo e stimolare i processi decisionali dei clienti

Partecipanti:

massimo 8, per aule più numerose, gruppi o platee, sono previsti accordi specifici con l’organizzazione.