Attivare le strategie di successo personale e professionale nei processi decisionali dei clienti

Dalla relazione personale, alla reputazione on line nel Web 2.0, fino alla gestione delle emozioni ed alle neuroscienze applicate

Gestione imprevisti e criticità: aumento del vantaggio competitivo!

Personalizza la vendita: comanda le emozioni nei processi decisionali del cliente

Il Corso, attraverso gli studi sulla leadership ed i suoi effetti, affronta il tema dell’organizzazione pratica nello sviluppo della relazione di fiducia e nell’incremento dei pazienti dello studio professionale, con particolare attenzione allo studio odontoiatrico, introducendo metodologie e modelli organizzativi e comunicazionali nuovi, che sviluppino la motivazione, la comunicazione e la crescita di valore sia esternamente verso i pazienti, sia internamente verso il Team dello Studio.

Il Corso prevede una piccola parte pratica interattiva con i partecipanti (role playing)

  • Organizzazione della Strategia di sviluppo della comunicazione esterna ed interna.
  • Le risorse umane e come farsi preferire (professionalità, esperienza, motivazione, comunicazione)
  • Acquisire un sistema di misurazione oggettivo, della leadership.
  • La relazione motivazionale ed i processi decisionali dei pazienti.
  • Leader si diventa. Il percorso vincente e misurabile.
  • Il Coaching automotivazionale.
  • La gestione e la pianificazione dell’attività attraverso lo sviluppo di piani di controllo.
  • Autostima, organizzazione, comunicazione dialogica e relazione di fiducia.

Luogo e data:

  • Roma, 27 Aprile 2019 dalle 9:30 alle 17
  • Milano, 6 Luglio 2019 dalle 9:30 alle 17

Prezzo:

  • 750 € + iva per partecipante

Se per qualsiasi motivo il corso non si dovesse svolgere, sarà riconosciuta esclusivamente la quota di iscrizione ai partecipanti che accettano il presente regolamento senza alcun altro onere o richiesta. Durante i corsi non è possibile effettuare video riprese o scattare fotografie se non autorizzati dai relatori. Alcuni corsi prevedono la consegna del materiale didattico. Il contenuto dei corsi è soggetto a copyright e a pubblicazioni protette da diritti d’autore, nessuna riproduzione è autorizzata e l’utilizzo strettamente riservato alle finalità organizzative e gestionali dello studio dentistico partecipante