mktg-etico

Corso – Consulenza: Marketing al 100% – Teoria & Pratica

Comprendere i pazienti: processi decisionali, misurarne la soddisfazione e aumentarne la qualità percepita

Aumentare la reputazione del proprio Studio

Investimento efficace: Piano Marketing dedicato e ROI misurabile

  • predisporre e raggiungere il tuo Piano di Dental Marketing;
  • misurare i risultati gestionali e su quali strategie di comunicazione investire;
  • sviluppare valore aggiunto e qualità percepita;
  • gestire la comunicazione dal passaparola al Neuromarketing, da Internet ai Social Media.
  • Materiale didattico;
  • Case report reali;
  • Modelli a cui ispirarsi;
  • Corso interattivo col docente;
  • Utilizzo di tecniche di motivazione utilizzabili sia col paziente che col Team;
  • Misurazione delle risorse umane, economiche e di mercato;

UNICA DATA 2019: Milano, 15 e 16 Marzo

Se per qualsiasi motivo il corso non si dovesse svolgere, sarà riconosciuta esclusivamente la quota di iscrizione ai partecipanti che accettano il presente regolamento senza alcun altro onere o richiesta. Durante i corsi non è possibile effettuare video riprese o scattare fotografie se non autorizzati dai relatori. Alcuni corsi prevedono la consegna del materiale didattico. Il contenuto dei corsi è soggetto a copyright e a pubblicazioni protette da diritti d’autore, nessuna riproduzione è autorizzata e l’utilizzo strettamente riservato alle finalità organizzative e gestionali dello studio dentistico partecipante