Corso di Dental Marketing: 2 giorni in full immersion, per mantenere ed aumentare i pazienti.

marketing-etico

Come posso migliorare la reputazione del mio studio sul mercato?

Come si valuta realmente la soddisfazione di un cliente?

Come si può implementare la qualità percepita?

Cosa è il controllo di gestione ed il Piano di Marketing?

Come posso ottimizzare i costi e calcolare il ritorno sull’investimento di Marketing?

Come posso acquisire nuovi pazienti? Cosa pensano i pazienti realmente? Come si formano le decisioni dei pazienti?

Quale strategia di marketing è realmente efficace? Quanto investire evitando errori?


Migliorare la gestione dello Studio, la Qualità Percepita e il Valore Aggiunto, ottimizzando i costi, acquisendo nuovi pazienti ed incrementando il Posizionamento Strategico del Successo Professionale, questo è il Dental Marketing!

Sembrano obiettivi impossibili, in realtà, come in tutte le situazioni, occorre avere 3 qualità: conoscenza, metodo e costanza.

Il corso Dental Marketing di Arianto ti insegna i concetti del Marketing applicati al mondo odontoiatrico, quali strumenti utilizzare per ottenere e misurare i propri obiettivi e soprattutto ti aiuta ad acquisire la giusta mentalità vincente.

    • predisporre e raggiungere il tuo Piano di Dental Marketing;
    • misurare i risultati gestionali e su quali strategie di comunicazione investire;
    • sviluppare valore aggiunto e qualità percepita;
    • gestire la comunicazione dal passaparola al Neuromarketing, da Internet ai Social Media.
    • Materiale didattico;
    • Case report reali;
    • Modelli a cui ispirarsi;
    • Corso interattivo col docente;
    • Utilizzo di tecniche di motivazione utilizzabili sia col paziente che col Team;
    • Misurazione delle risorse umane, economiche e di mercato;

    UNICA DATA 2018: Milano, 8 e 9 Giugno