Segnali non verbali: comunicare con il paziente

Un doppio weekend nell’arte del dire

Insegnante d’eccezione: Augusto Zucchi – direttore Scuola Teatro

Consapevolezza dei propri mezzi: leadership nella vita quotidiana

Oggi saper sviluppare le capacità dialettiche nella relazione comunicativa con il paziente, e con gli interlocutori in generale, è fondamentale per promuovere atteggiamenti propositivi e attivi del paziente stesso al fine di condividere e motivare le scelte.

La didattica di questo corso si ispira direttamente a quella usata nella preparazione professionale degli attori di teatro.

Le lezioni saranno completamente pratiche, il partecipante osserva ed apprende lavorando.

Actor Studio: l’importanza di saper comunicare al meglio.

Se per qualsiasi motivo il corso non si dovesse svolgere, sarà riconosciuta esclusivamente la quota di iscrizione ai partecipanti che accettano il presente regolamento senza alcun altro onere o richiesta. Durante i corsi non è possibile effettuare video riprese o scattare fotografie se non autorizzati dai relatori. Alcuni corsi prevedono la consegna del materiale didattico. Il contenuto dei corsi è soggetto a copyright e a pubblicazioni protette da diritti d’autore, nessuna riproduzione è autorizzata e l’utilizzo strettamente riservato alle finalità organizzative e gestionali dello studio dentistico partecipante