La Storia

Tutto inizia nel 1993, con l’AP Management, l’attività del Prof. Antonio Pelliccia, il quale stava mettendo a punto un’ampia casistica per lo sviluppo del Know How del Management Sanitario nelle branche di riferimento (odontoiatria, dermatologia, medicina generale, pneumologia, pediatria).

Nel 2000 il Prof. Pelliccia e la Dott.ssa Maria Anna Mazzuka fondano la Arianto, una Società di Consulenza di Direzione per le aziende sanitarie, pubbliche e private, nel campo del Marketing e del Management.

Da allora…numerosi successi!

Traguardi

  • Pubblicazione di Mediamix, rivista del settore con 20.000 lettori
  • una casistica importante con di più di 500 consulenze svolte direttamente presso gli Studi odontoiatrici
  • Nel 2002, in partnership con Pfizer Consumer Healtcare, edita il primo libro di “Management in dermatologia”
  • Oltre 260 pubblicazioni di economia e gestione sanitaria nelle riviste di settore
  • Pubblicazione di 3 libri best seller sul management, sulla segreteria e sul marketing in odontoiatria
  • Consulenza con ANDI, SIDO e SIE
  • …e tanto altro…

La Filosofia

Attraverso un Marketing Etico e Deontologico, vogliamo migliorare la qualità della tua vita, dei tuoi pazienti e di chi lavora con te.

Da oltre 20 anni insegniamo ai dentisti a diventare i manager del proprio studio, grazie ai Corsi di Formazione specializzati.

Insegniamo a programmare gli investimenti su aspettative concrete, con dati certi e misurabili.

La soddisfazione del cliente è il nostro più grande successo, che perseguiamo da oltre 20 anni.

Scopri il nostro Metodo CME