CONCRETEZZA, IDEE ED ENERGIE PER LE STRATEGIE DI SUCCESSO

Scegliete tra:

  1. confrontarsi in profondità e anche mettere in discussione e le proprie conoscenze integrandole con quelle di autorevoli esperti, per sviluppare nuove competenze, confrontandosi con strategie di successo esclusive anche internazionali;
  2. oppure replicare quello che altri e poi ancora replicare, seguite e copiare il mercato, clonare e dividersi un ferra sempre più affollata di replicanti che copiano ed incollano strategie ormai sfruttate e superate.

Scegli tra:

Master Mind Marketing o Mas-marketing.

✅ È il MASTER MIND, è arrivato❗️

Condividere le Strategie Vincenti per il Successo professionale.

Unico incontro ed un ospite esclusivo per la prima volta in Italia‼️

L’incontro di Marketing più innovativo. Due giorni di esperienze speciali, in un resort fantastico, all’insegna del relax e con nuove e preziose amicizie.

Unica data. Posti riservati. Lingua Inglese ed Italiano.

Sono aperte le iscrizioni. 🏁

Un’ospite d’eccezione, una formula esclusiva ed un meeting unico

Cari amici, clienti e colleghi,

parliamo di mercato, precisamente di mercato odontoiatrico. Che è un argomento sicuramente inflazionato, per quanto interessante. Negli anni abbiamo sentito mille versioni diverse (mercato in crisi, mercato in crescita, mercato in evoluzione…), abbiamo seguito le analisi degli esperti e degli pseudo-esperti; abbiamo ascoltato le tante “profezie”, rosee o apocalittiche, che con il passare degli anni si sono rivelate per la maggior parte false, spesso frutto di ricerche di mercato inutili e a volte strumentalmente faziose.

Eppure continuiamo a parlare di mercato.

Perché nel nostro campo, che è stato caratterizzato dai grandi brand dell’odontoiatria organizzata e da un marketing sempre più aggressivo attraverso i nuovi media, conoscere l’andamento della domanda e dell’offerta è fondamentale. Saper attrarre e fidelizzare i pazienti è vitale.

I tentativi fatti dai numerosi studi dentistici italiani per ritagliarsi uno spazio in questo mercato sono tanti: alcuni fallimentari, altri di incredibile successo, e da entrambi è possibile imparare qualcosa, ma è sempre qualcosa che funziona a certe condizioni e siccome ciascuno è diverso dagli altri, nella maggioranza dei casi funziona solo dal collega. Ma i problemi dell’ambito odontoiatrico sono proprio questi, che interessano il mercato: c’è bisogno di enorme inventiva e di una particolare predisposizione al rischio per acquisire e mantenere pazienti sempre più esigenti, in mezzo alla concorrenza spietata dei low cost e alla svolta digitale della professione dentistica.

Parliamone pure, dunque.

Ma cos’altro c’è da dire sul mercato odontoiatrico che non abbiamo sentito durante i soliti corsi o le solite conferenze?

Ecco, in queste tipologie di eventi l’invito è sempre quello di adattarsi a ciò che il mercato richiede, di fare di necessità virtù. Per carità, di certo non è un approccio sbagliato. Ma non sarebbe meglio influenzare direttamente il mercato? Diventare i leader che modellano le dinamiche del futuro?

“Fare” il mercato e non subirlo!

Per farlo non servono analisi, non servono corsi. Servono strategie. Ed è proprio questo il motivo di questo invito.

Dal 22 al 23 febbraio 2020, nella meravigliosa cornice delle colline bolognesi, abbiamo organizzato un evento unico nel suo genere. Una Master-Mind in cui 20 partecipanti, selezionati da noi come stiamo facendo con te, potranno scambiarsi idee e opinioni, stringere amicizie e soprattutto ascoltare le cose incredibili che vogliamo condividere con voi.

Per spiegarti concretamente di cosa si tratta, cerco di rispondere ad alcune tue domande, perché qualcuno ci conosce entrambi, ma altri conoscono solo uno di noi tre, si perché siamo tre.

Innanzitutto, chi siamo noi?

Io sono Antonio Pelliccia, docente di economia sanitaria e grande esperto in marketing e management sanitario; dicono che io sia un influencer, un visionario manager precursore delle strategie…sono autore di testi “best seller”del management in odontoiatria; consulente in centinaia di studi dentistici di successo, che messi insieme hanno un fatturato che supera i 400 milioni di euro.

Insieme a me ci sarà Simone Stori, direttore sanitario di Microdent Dental SPA, odontoiatra appassionato di webmarketing, esperto in Customer Care e primo dentista in italia ad aver introdotto un CRM completo di automazione per l’ambito dentale. Con il suo studio dentistico ha sperimentato molto nell’ambito del marketing odontoiatrico, e continua a farlo anche adesso, convinto che la professione del dentista diventerà sempre più digitale.

Infine, sarà presente un ospite di eccezione: Dustin Burleson.

Per chi non lo sapesse, Burleson, specializzato in ortodonzia, è il più grande marketer dentista al mondo. Fatturati da capogiro, strategie uniche e non convenzionali, un vero pioniere del marketing odontoiatrico.

Dustin ha imparato in prima persona, fin da giovane, a gestire il business dentistico, lavorando nello studio di famiglia. Agli studi di odontoiatria ha affiancato il lavoro presso una società di marketing. Grazie a questa esperienza, è riuscito a elaborare un piano aggressivo e innovativo, che ha rivoluzionato lo studio di famiglia, per poi aprire il Burleson Orthodontics and Pediactric Dentistry.

E ciò che ha sempre voluto fare è espandere le sue conoscenze e divulgare le sue strategie: la sua società di supporto e consulenza, la Burleson Seminars, fornisce gli strumenti per una gestione ottimale dello studio dentistico e piani di marketing mirato.

Vuoi qualche numero per capire di chi stiamo parlando?

I clienti privati di Burleson aumentano il numero di pazienti del 25%, con introiti che si raddoppiano nel giro di 18 mesi. Più di 3000 clienti sparsi per 30 nazioni, con quasi mezzo miliardo di dollari di entrate generate.

Si tratta della prima volta che Il dottor Burleson incontra i dentisti italiani. Il fatto che abbia deciso di farci compagnia e di condividere le sue conoscenze in questa Master-Mind è per me un grandissimo onore, e rende questo evento davvero imperdibile.

Ma che cos’è una Master-Mind?

Si tratta di un incontro esclusivo tra professionisti, persone che hanno il medesimo problema e che vogliono trasformarlo in concrete opportunità. Persone che nella loro carriera hanno affrontato tantissime soluzioni diverse. Lo scambio di idee, la dinamica di gruppo e la condivisione di strategie sono gli ingredienti fondamentali per migliorare la qualità e la quantità del proprio business.

Sarà possibile fare squadra, allacciare rapporti e confrontarsi con un gruppo di dentisti selezionati. Sia chiaro, il Master-Mind non è né un corso in aula né una semplice chiacchierata tra colleghi: è un metodo di interazione particolare che ha riscosso molto successo nei gruppi di business management a livello mondiale. Sarà possibile sottoporre i tuoi dubbi, le tue difficoltà, le tue domande e anche i tuoi successi a un gruppo di persone che li capisce e condivide. Si entra con unidea e si esce con 19 idee!

Questo evento comincia a sembrarti interessante, ma ti stai chiedendo: è adatto a me?

La risposta è “dipende”…

Se non hai il desiderio di espandere le tue conoscenze, di condividere strategie di marketing e di allargare la tua rete, questo evento non è pensato per te. Se non hai dubbi o perplessità sul futuro dell’odontoiatria e del tuo studio, o sei convinto che il lavoro che hai svolto finora durerà per sempre, ti invito a ignorare questa pagina.

O ancora, se stai cercando una lezione frontale con la ricetta infallibile per avere successo, questo Master-Mind non fa al caso tuo. Semplicemente, perché non si tratta di un corso.

Questo ovviamente non significa che non imparerai niente. Ma che lo farai con delle modalità diverse dal solito, che hanno già dato ottimi risultati.

Sarà un momento di forte condivisione, quindi questo evento è dedicato a 20 dentisti intraprendenti, che hanno voglia di esprimere i propri dubbi per trovare soluzioni condivise e di mostrare i punti di forza del proprio studio, in modo da ispirare altri colleghi.

Stringere relazioni e condividere il nostro sapere, insieme a strategie mirate e non convenzionali, è il modo migliore per garantirsi un vantaggio competitivo. Se stai leggendo questa pagina, sei invitato a partecipare a questa imperdibile Master-Mind. I posti disponibili necessariamente sono limitati, quindi ti consiglio di assicurarti il posto all’interno di questo gruppo.

L’evento avrà luogo in un bellissimo posto sulle colline bolognesi, immersi nel verde.

Un ambiente unico che ospiterà tutti i partecipanti per due giorni. L’evento culminerà con una cena di gala sabato sera.

Il costo della partecipazione per due giorni è di 2500,00 € + iva, e ti consiglio vivamente di assicurarti il tuo posto il prima possibile.

Se per qualsiasi motivo il corso non si dovesse svolgere, sarà riconosciuta esclusivamente la quota di iscrizione ai partecipanti che accettano il presente regolamento senza alcun altro onere o richiesta. Durante i corsi non è possibile effettuare video riprese o scattare fotografie se non autorizzati dai relatori. Alcuni corsi prevedono la consegna del materiale didattico. Il contenuto dei corsi è soggetto a copyright e a pubblicazioni protette da diritti d’autore, nessuna riproduzione è autorizzata e l’utilizzo strettamente riservato alle finalità organizzative e gestionali dello studio dentistico partecipante